Giro prettamente di tipo escursionistico che si svolgerà nell’entroterra ligure della zona di Laigueglia in compagnia degli amici del CAI Sez. di Varazze. L’itinerario è molto panoramico con spunti naturalistici e storici (il borgo di Colla Micheri, il Castello di Andora, la strada romana). La partenza sarà da Laigueglia con la salita a Poggio Ebrea (370 m) per seguire poi tutto il crinale parallelo al mare fino a Colla Micheri e scendere al Castello d'Andora e a Marina d'Andora. Al pomeriggio ci sarà tempo per godersi le belle spiagge liguri.

Se i numeri saranno consistenti, la gita verrà effettuata utilizzando il pullman, pertanto è necessario prenotarsi entro mercoledì 8 maggio 2019 versando una caparra di 10,00 euro a testa. Le prenotazioni possono avvenire il mercoledì sera presso la sede del CAI, oppure telefonando ai numeri sotto riportati.

Per i non soci CAI è possibile far partire un’assicurazione giornaliera al costo di 6,00 euro in modo da beneficiare della stessa copertura assicurativa dei soci.



Difficoltà: E Dislivello: 470 m Tempo di percorrenza: 4 h circa

Materiale necessario: Scarponcini, zaino ed abbigliamento adeguato alla quota ed alla stagione e pranzo al sacco.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare: Miki: 348.2539907 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Ritrovo ore 6.00 nel piazzale delle scuole elementari di Pinasca. 

 

Scarica il volantino